Sistema Incubazione Completo MG70/100 + U.P.S.S.P per Preincubare, Incubare, Schiudere e Svezzare

S70AMLW/S+ UPSSP-49
  • Marca: FIEM
  • Utilizzo:
  • mg70/100
  • mg

Sistema d’Incubazione Innovativo Completo Brevettato. (Richiedi i video con WhatsApp o Mail)

Da abbinare all’incubatrice MG70 permette di: Preincubare il cassetto di uova prima di inserirlo nell’incubatrice con le altre uova evitando stress termici alle uova embrionate. Incubare uova anche di specie diverse che poi nasceranno nella Macchina Multifunzione alla scadenza senza inquinare le altre uova in incubazione. Schiusa Con Tutela Del benessere Animale il pulcino trova subito da mangiare e bere senza dover aspettate 30/40 ore prima che tutti siano nati e tolti dalla schiusa. Svezzamento Precoce i pulcini, possono rimanere al caldo con acqua e cibo per molto tempo dopo la nascita favorendo la nascita dei ritardatari. Igiene Con la carica settimanale ogni settimana nascono pulcini che defecano e fanno piumino e batteri che girano per tutta l’incubatrice inquinando le altre uova presenti e sporcando la 70/100. VEDI DESCRIZIONE E VIDEO

Struttura
INFO e PREVENTIVI: info@padovanavicoltura
  PAGAMENTO SICURO:

alla Consegna, PayPal, Carta di Credito (anche 3 rate), Satispay, Bonifico, Ricarica Postepay

  SPESE DI SPEDIZIONE a costo fisso 9,70€ per ogni singola spedizione/marca

(parte un corriere da ogni fabbrica/marca)

  CONSULENZA GRATUITA:

pre-vendita (prodotto giusto per le tue esigenze), post-vendita (consigli d'uso), ricambi.

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione

    IMacchina Multifunzione (brevetto invenzione industriale depositato da Padovan Avicoltura) chiamata anche “U.P.S.SP.” Unità Preriscaldamento Schiusa e Svezzamento Precoce.

 

Unità di preriscaldamento perché abbinata ad una incubatrice a carica settimanale come, ad esempio, la Incubatrice Fiem MG70/100 o MG100/150 ecc.… permette di riscaldare le uova a 37,7 °C nella “U.P.S.SP.”  prima di metterle assieme a quelle embrionate presenti nella Fiem evitando dannosi sbalzi termici alle uova embrionate presenti.

È possibile addirittura mettere il cassetto incubazione Fiem all’interno della “U.P.S.SP.” e scaldare le uova a 37,7 e poi prendere il cassetto intero e metterlo all’interno dell’incubatrice senza creare alcun sbalzo termico alle uova presenti.

Unità di Schiusa perché può essere usata come schiusa tenendo sempre pulita la vostra Fiem e le vostre uova presenti.

Con la carica settimanale ogni settimana nascono pulcini che defecano e fanno piumino e batteri che girano per tutta l’incubatrice inquinando le altre uova presenti e sporcando la macchina; con la “U.P.S.SP.” avrete l’incubatrice destinata solo a incubazione.

Inoltre, potete gestire temperatura, umidità e co2 come volete, cosa impossibile da fare nella incubatrice a carica settimanale.

La “U.P.S.SP.”  è una schiusa speciale in quanto, come da brevetto, dà la possibilità di dare da mangiare e bere ai pulcini già appena usciti dal guscio. Questo da una serie di vantaggi:

1.Si rispetta il benessere animale in quanto il pulcino trova subito da mangiare e bere senza dover aspettate 30/40 ore prima che tutti siano nati e tolti dalla schiusa.

2.Se il pulcino inizia a bere e mangiare subito appena nato, il cibo viene utilizzato per il mantenimento di base, mentre il tuorlo residuo, presente nel tratto intestinale, anziché essere usato per la sussistenza, viene utilizzato per lo sviluppo degli organi, il tratto gastrointestinale, il sistema immunitario, e il sistema di termoregolazione. Tutto questo determina un pulcino più robusto e sano con migliore accrescimento e minore mortalità.

Unita di svezzamento precoce perché i pulcini, possono rimanere al caldo con acqua e cibo per molto tempo dopo la nascita. Questo da una serie di vantaggi:

1.Se c’è qualche pulcino molto in ritardo ha il tempo di nascere dandogli una importante speranza di vita in più il tutto senza mai aprire la macchina.

2.I pulcini per i primi giorni sono molto sensibili ai fattori ambientali e cioè temperatura del pavimento e dell’aria, (non hanno un sistema termoregolatore proprio e pertanto la loro temperatura corporea dipende molto dalla temperatura ambientale), e sono molto sensibili alla pronta disponibilità di cibo e di acqua. Sulla UPSSP possono rimanere dei giorni in condizioni perfette.

Commento di un cliente: È ormai da Novembre 2020 che ho preso a mio figlio una UPSSP per fare la schiusa in quanto non volevo sporcare ad ogni covata la Fiem 70 /100 con tutto quello che ne consegue tra pulizia perdita di tempo e usura della Fiem 70..... Subito a primo impatto ho visto tanta plastica e sinceramente avendo provato altre incubatrici sempre di plastica avevo dei seri dubbi, anche perché uova acquistate a 5/6€ cad/uno e poi vederli morire durante la schiusa perché la macchina non è perfetta di umidità e temperatura non è il massimo... Alla prima schiusa però con i consigli del Sig. Alberto sempre pronto a rispondere con nostra sorpresa e stupore son nati 27 pulcini su 28 uova, incredibile abbiamo detto, non è possibile visti i precedenti.. Il bello di questa macchina è che è provvista di una mangiatoia e un beverino e i pulcini che nascono al 20esimo giorno non serve tirarli fuori con perdita di umidità e temperatura della macchina ma si lasciano dentro fino a 2/4 gg così da dar tempo a tutti di nascere. Da novembre praticamente è sempre accesa e facciamo una schiusa a settimana per tener testa alla Fiem 70/100 che appunto carichiamo settimanalmente con 35 uova.... Abbiamo pulcini ovunque e di tutte le età, non sbaglia una schiusa, addirittura ne abbiamo messo a 20gg e son nati tutti come la covata messa per sbaglio a 17gg tutti nati... Sembra incredibile perché appunto è di plastica ma forse questi risultati sono dati dal fatto che la teniamo in una stanza a  19/21 gradi costanti... Sta di fatto che la Fiem grande è sempre in incubazione e sempre pulita perché non la usiamo mai come schiusa e la UPSSP è in continuo lavoro e a fine schiusa e svezzamento, perché la usiamo anche 3/4giorni con i pulcini all'interno affinché con acqua e mangime dai primi momenti di vita sono più attivi e si sviluppano senza problemi ... Possiamo dire che come mortalità di pulcini siamo praticamente a zero, o al massimo 1 ogni tanto.. Poi per la pulizia è un attimo perché appunto è una vasca di plastica e con acqua e disinfettante è sempre igienizzata... 

nc

L’incubatrice MG 70/100 Family è dotata di voltaggio uova automatico di serie tramite appositi cestelli con culle metalliche adatte a contenere tutti i tipi di uova (vedi foto).

A richiesta scrivendo sulle annotazioni durante la fase di acquisto è possibile cambiare il cassetto universale con un cestello d'incubazione specifico per fagiana, quaglia e oca.

Cabina disponibile in Struttura in pannelli di legno laminato idrofugo (resistenti ad acqua e umidità) con finitura in laminato o anche in versione acciaio preverniciato e coibentato (modello più costoso)

Entrambi i prodotti tengono un buon isolamento e hanno uguali performance, la versione in acciaio pesa meno (5 kg in meno), la versione in acciaio è più resistente all'umidità, ai detergenti, ai sanificanti e pertanto dura di più sebbene anche il modello in legno abbia comunque una ottima durata nel tempo.

A richiesta e possibile inserire l'umidificatore a ultrasuoni FIEM Olimpia4 o umidificatore a resistenza oppure anche l'umidificatore Sirio della Borotto.

Incubatrice testata da Padovan Avicoltura con ottimi risultati. Pertanto, in caso di necessità, i nostri clienti potranno trovare un efficiente servizio post vendita (consigli e dritte varie) per ottenere il massimo dalla vostra incubatrice. Padovan Avicoltura vi da inoltre anche un servizio di assistenza ricambi nel caso ne aveste bisogno nel tempo. Affidati a Padovan Avicoltura con 40 anni di esperienza al vostro servizio.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • La lettura della temperatura avviene tramite un termometro di precisione in °F con relativa custodia rimovibile.
  • Un oblò posto sulla porta permette la perfetta visione dell’interno dell’incubatrice.
  • Un qualitativo termostato MINI LCD di precisione decimale in banda proporzionale permette una facile e precisa regolazione di diversi parametri.
  • La macchina è ventilata ed il congruo ricambio d’aria con conseguente espulsione dell’anidride carbonica avviene per mezzo di appositi fori di aerazione.
  • Di serie visualizzazione dell'umidità

FIEM MINI LED

Descrizione centralina MINI LCD multifunzione

  • Visualizzazione e controllo temperatura con display a 3 cifre
  • Visualizzazione umidità
  • Conversione °C/°F
  • Scelta di modalità controllo temperatura PID/ON-OFF
  • Possibilità calibrazione digitale dei sensori di temperatura e umidità

Doppio sensore temperatura e umidità

SENSORE FIEM

NUOVO SISTEMA D’UMIDIFICAZIONE con resistenza a cartuccia ad immersione: un delicato e costante sistema d’umidificazione con regolazione digitale attraverso l’evaporazione di acqua scaldata – disponibile per più modelli 

UMIDIFICAZIONE A RESISTENZA FIEM

S70AMLW/S+ UPSSP-49

Le capacità, ove riportate, sono riferite a valori medi standard.

Capacità Media Uova
100-200
Carica
Unica
Capacità Uova Incubazione
Gallina, Anatra, Germano: 70 | Fagiana: 80 | Pernice rossa: 270 Starna, Quaglia: 300 | Tacchina: 60 | Oca: 18
Capacità Uova Schiusa
Gallina, Anatra, Germano: 35 | Fagiana: 45 | Pernice rossa: 135 Starna, Quaglia: 150 | Tacchina: 30 | Oca: 9
Potenza massima
100 W
Tensione nominale
220-240 / 50-60 V/Hz
Dimensioni
450x580x430H mm
Peso
22,5 Kg

Potrebbe piacerti anche

Pagamenti sicuri al 100%
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password
Serve Aiuto? Sconto Benvenuto Incubatrici? Richiedi la Guida Acquisto e Uso Incubatrici!!