Schiuse

Una buona incubazione non può che terminare su una buona schiusa.

La macchina di schiusa viene usata negli ultimi 3 giorni per la nascita dei pulcini.

La schiusa ha caratteristiche di temperatura, umidità, ricambio aria, anidride carbonica diverse dall'incubazione pertanto per una corretta tecnica d'incubazione la schiusa è un pezzo essenziale.

Con particolari accortezze alcune incubatrici possono essere adattate a schiuse (dopo l’acquisto chiedi aiuto a Padovan Alberto che, con 40 anni di esperienza, può darti qualche utile consiglio tecnico).

Borotto offre delle incubatrici che con opportune accortezze si possono adattare a piccole schiuse

Fiem offre una gamma molto diversificata di macchine adatte alla schiusa delle uova che spaziano dai modelli più semplici con una limitata capienza di uova ai modelli professionali dalle dotazioni di serie più avanzate ed evolute che vi permetteranno di gestire con estrema semplicità molteplici parametri ambientali quali temperatura, umidità, raffreddamento di sicurezza, ecc. Il processo di schiusa richiede un grande sforzo da parte del pulcino e questo ha indotto la Fiem a ideare e realizzare i più moderni sistemi volti ad assicurare l’esito ottimale della schiusa, associato ad un minimo costo di manodopera ed a un consumo energetico molto ridotto.

Schiuse automatiche per uova di gallina e gallinacei Made in Italy

Ci sono 6 prodotti.

Stai vedendo 1-6 di 6 articoli

Filtri attivi

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password