
Timer ECAM 220V comando attuatore voltauova rif. mg 432-576-720-1300
TIMER ECAM 220V comando attuatore voltauova (MG432-576-720-1300)
pagamento alla consegna, PayPal, carta di credito, in 3 rate, Satispay, bonifico bancario, ricarica Postepay.
Il costo fisso è di 14,70 € per ogni singola spedizione per ciascuna marca, poiché parte un corriere separato da ogni fabbrica/marca
assistenza prima dell'acquisto per scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze, supporto dopo l'acquisto con consigli d'uso e aiuto nella ricerca di ricambi.
Con ordini superiori a 190 euro, la spedizione è gratuita! Per importi inferiori, la tariffa fissa di una singola spedizione è solo 14,70 euro.
TIMER ECAM 220V comando attuatore voltauova (MG432-576-720-1300)
Il kit comprende presa IEC cavi di alimentazione e faston. L'intervento deve essere fatto da un elettricista competente.
Coperchio anteriore quadro comando incubatrice Fiem Cosmo: il ricambio originale per la tua incubatrice. Articolo n. 12 del disegno.
Per favore, assicuratevi gentilmente di verificare se il ricambio richiesto corrisponde all'immagine. Se avete dubbi o non riuscite a trovare il ricambio desiderato, vi preghiamo di inviarci gentilmente una foto del ricambio necessario tramite WhatsApp. Grazie.
Ricambi Originali per Incubatrice Fiem: MG50 Utile per chi vuole evitare di sporcare il cassetto d'incubazione in dotaz<ione
Solo da PadovanAvicoltura trovi un efficiente servizio di ricambi assicurati nel tempo per tenere sempre efficiente la tua incubatrice, oltre a un servizio assistenza pre/post-vendita.
Vedi le recensioni di altri allevatori cliccando QUI OPINIONI ALLEVATORI
Ricambi Originali Fiem: Cestello Incubazione per OCA misura cm 38x35.
Capacità circa 9 uova di oca idoneo per Incubatrice Fiem MG70/100, Incubatrice Fiem MG 100/150, Incubatrice Fiem MG 140/200.
Quantità di uova indicativa e variabile a seconda della pezzatura. Per bloccare le uova in verticale si consiglia di acquistare le apposite molle (vedi foto).
Solo da Padovan Avicoltura trovi un efficiente servizio di ricambi assicurati nel tempo per tenere sempre efficiente la tua incubatrice, oltre a un servizio assistenza pre/post vendita.
Vedi le recensioni di altri allevatori cliccando QUI RECENSIONI (servizio recensione serio gestito da Google direttamente con recensioni nominali verificate).
Vuoi chiedere informazioni, chiarimenti via WhatsApp in modo diretto? cliccare QUI WHATSAPP
Ricambi e Optional Esotici Fiem alimentatore 12/230v per jolly e nido trasporto
Ricambi Originali per Incubatrice Fiem da Padovan Avicoltura: Interruttore unipolare quadro LCD. Solo da Padovan Avicoltura trovi un efficiente servizio Pre/Post-Vendita e ricambi assicurati nel tempo.
Ricambi Originali Fiem Da Padovan Avicoltura: Tappetino in Carta Bulinata per cassetto di schiusa Fiem (per evitare di sporcare il cassetto e i pulcini del piano sotto) Utile anche in fase di svezzamento.
Ricambi Originali per Incubatrice Fiem da Padovan Avicoltura: Resistenza in silicone 1,60 mt per Incubatrice Fiem Smart. Solo da Padovan Avicoltura trovi un efficiente servizio Pre/Post-Vendita e ricambi assicurati nel tempo.
Ricambi Originali per Incubatrice Fiem da Padovan Avicoltura: Interruttore unipolare. Solo da Padovan Avicoltura trovi un efficiente servizio Pre/Post-Vendita e ricambi assicurati nel tempo.
ATTUATORE VOLT. SIR S073-230V c162mm +supporto + traversa
Ricambi Originali Fiem: Cestello Incubazione universale misura cm 38x50
Idoneo per Incubatrice Fiem MG200.
Quantità di uova indicativa e variabile a seconda della pezzatura. Per bloccare le uova in verticale si consiglia di acquistare le apposite molle (vedi foto).
Vedi le recensioni di altri allevatori cliccando QUI RECENSIONI (servizio recensione serio gestito da Google direttamente con recensioni nominali verificate).
Ricambi Originali Fiem Da Padovan Avicoltura: Rete di Protezione Ventilatore MG100/150
Poter contare su un servizio di fornitura dei ricambi è essenziale e fa la differenza e da valore aggiunto al servizio fatto da PadovanAvicoltura.
Affidati a Padovan Avicoltura: solo incubatrici Made in Italy e ricambi originali
Ricambi originali Fiem da Padovan Avicoltura: Termostato Digitale per Incubatrice Fiem Smart + sensore. Poter contare su un servizio di fornitura dei ricambi è essenziale e fa la differenza e da valore aggiunto al servizio fatto da PadovanAvicoltura.
Ricambi Originali Fiem: Cestello Incubazione per Fagiana misura cm 38x35
Idoneo per Incubatrice Fiem MG200.
Quantità di uova indicativa e variabile a seconda della pezzatura. Per bloccare le uova in verticale si consiglia di acquistare le apposite molle (vedi foto).
Solo da PadovanAvicoltura trovi un efficiente servizio di ricambi assicurati nel tempo per tenere sempre efficiente la tua incubatrice, oltre a un servizio assistenza pre/post vendita.
Vedi le recensioni di altri allevatori cliccando QUI RECENSIONI (servizio recensione serio gestito da Google direttamente con recensioni nominali verificate).
Questo sito utilizza cookie per garantire una navigazione ottimale.