Non ci sono ancora prodotti disponibili
Resta in contatto! Altri prodotti verranno mostrati qui non appena saranno stati aggiunti.
L’uovo respira completamente per diffusione, cioè con quel fenomeno per cui i gas passano da una zona nella quale sono più concentrati ad un’altra nella quale presentano una concentrazione minore, in una continua ricerca di equilibrio.
Per diffusione entra all'interno dell’uovo ossigeno ed esce anidride carbonica e vapore acqueo.
Lo scopo dell’evaporazione è quello di mantenere fissa a circa 66% la % di acqua all'interno dell’uovo.
Questo si ottiene con una corretta umidità per tutto il ciclo d'incubazione atta ad ottenere un calo del peso dell'uovo al momento del trasferimento in schiusa pari a circa il 12% del peso iniziale.
Per fare questo ci vengono i soccorsi i vari sistemi di umidificazione manuali oppure i più efficienti e sicuri sistemi automatici.
Resta in contatto! Altri prodotti verranno mostrati qui non appena saranno stati aggiunti.
usavo la luce del telefono per fare la speratura ma ero sempre incerto. Con questa si vede meglio.
Combinazione un po' costosa visto che l'utilizzo solo un paio di volte all'anno ma vedo che i pulcini stanno meglio rispetto la lampadina che poi consuma moltissimo.
Ho preso questa incubatrice con la regolazione manuale dell'umidità e mi sono trovato bene, chiaramente essendo manuale ci si deve prendere un pò la mano. La schiusa è stata buona. Durante l'uso ho contattato diverse volte il fornitore ed ho sempre ricevuto risposte chiare e veloci. Complimenti