Nuova centralina FIEM EVO PLUS un passo avanti nell'arte dell'incubazione

Riferimento: EVO PLUS - Marca: FIEM
158,60 €
Tasse incluse
Non ci sono ancora recensioni
normalmente 2/4 giorni feriali

Scopri la nuova centralina "EVO PLUS" di Fiem! Disponibile solo con l'ordine di un nuovo prodotto, in sostituzione del Termostato MINI LED o EVO LCD di serie.

Preparati: la preserie di 100 pezzi sarà disponibile dal 22 Gennaio 2024, mentre la produzione in serie inizierà nei primi giorni di Marzo 2024. Non perdere l'opportunità di possedere un prodotto innovativo, performante e proiettato verso il futuro, con l'opzione di estensione WiFi (estensione WiFi disponibile entro il 2024)

Esplora la centralina "EVO PLUS" di Fiem: un'anticipazione straordinaria nel mondo dell'incubazione. Questo avanzato strumento offre precisione estrema per incubare varie razze avicole, esotiche, apicoltura e germinatoi. Il display TFT LCD da 2.4” e il microprocessore avanzato assicurano una gestione precisa di temperatura e umidità, con sensori auto-calibranti per ± 0.1°C e ±1.5% RH. Scopri il nuovo LCD EVO PLUS di Fiem nella descrizione qui sotto! 

Quantità
Add to wishlist
Disponibile

  PAGAMENTO SICURO:

alla Consegna, PayPal, Carta di Credito (anche 3 rate), Satispay, Bonifico, Ricarica Postepay

  Consulenza Gratuita

pre-vendita (prodotto giusto per le tue esigenze), post-vendita (consigli d'uso), ricambi.

SPEDIZIONE A COSTO FISSO

Con ordini superiori a 190 euro, la spedizione è gratuita! Per importi inferiori, la tariffa fissa di una singola spedizione è solo 14,70 euro.

Entra nel mondo dell'incubazione con la nuova Centralina "EVO PLUS" di Fiem - un'anticipazione eccezionale! Questo strumento all'avanguardia è progettato per offrire la massima precisione e risultati ottimali per l'incubazione di varie razze avicole, esotiche, per l'apicoltura e i germinatoi.

Immagina uno straordinario display grafico a colori TFT LCD da 2.4”, un microprocessore performante che regola la temperatura e l'umidità con estrema precisione e un nuovo sensore auto-calibrante T/H, garantendo una precisione di ± 0.1°C per la temperatura e ±1.5% RH per l'umidità.

Questa meraviglia tecnologica non si ferma qui: gestisce la temperatura in modalità ON/OFF, permette una facile conversione istantanea tra °C e °F, e tiene traccia dei giorni di incubazione, avvisandoti all'inizio della fase di schiusa.

Ma le sorprese non finiscono qui! Con la programmazione della doppia temperatura di incubazione e la personalizzazione delle fasce orarie, avrai il pieno controllo. Puoi impostare fino a 4 intervalli di voltaggio per le uova, garantendo un ambiente ottimale per il loro sviluppo.

Per un'esperienza extra, l'opzione di raffreddamento elettrico e il sensore di temperatura esterna arricchiscono ulteriormente le funzionalità. Inoltre, il controllo remoto e la connessione WiFi presto disponibili ti offriranno un controllo totale, ovunque tu sia.

Ma non fermarti qui! Il Termostato "EVO PLUS" offre un'allarme sonoro per massima temperatura, garantendo la sicurezza dell'incubazione. Potrai persino impostare la lingua che preferisci, tra italiano e inglese, per un'esperienza ancora più personalizzata.

Sarà disponibile a gennaio 2024, ma attenzione: solo 100 pezzi nel primo lotto! Se vuoi assicurartelo o ricevere aggiornamenti, contattami su WhatsApp. Da tenere a mente: non sarà compatibile con i vecchi modelli a causa delle differenze nell'impianto elettrico.

Inoltre, non dimenticare l'ampia gamma di incubatrici di Fiem, sinonimo di eccellenza dal 1975, e il servizio di consulenza e assistenza post-vendita offerto da Padovan Avicoltura, al tuo servizio dal 1980 e garantito da Fiem.

Il Termostato "EVO PLUS" è il passo avanti definitivo nell'arte dell'incubazione - una combinazione di tecnologia avanzata e precisione per garantire un ambiente ottimale per il successo del processo di incubazione.

SCHEDA TECNICA TERMOSTATO "EVO PLUS"

* 8 programmi preimpostati per tutte le specie avicole

* display grafico a colori TFT LCD da 2.4” 

* microprocessore estremamente performante con massima accuratezza nella gestione di temperatura e umidità

* nuovo sensore T/H auto-calibrante e precisione di temperatura ± 0.1°C e umidità ±1.5% RH

* gestione temperatura in modalità ON/OFF

* conversione immediata °C/°F

* calendario incubazione: conteggio dei giorni di incubazione trascorsi ed allerta inizio fase schiusa

* programmazione doppia temperatura di incubazione

* programmazione fasce orarie di temperatura

* voltaggio uova fino a 4 intervalli

* allarme sonoro di massima temperatura

* impostazione lingue: Italiano / Inglese

OPTIONAL1: raffreddamento elettrico (versione Clima)

OPTIONAL2: sensore di rilevamento temperatura locale esterno (locale ove é posizionata l'incubatrice)  

OPTIONAL3: espansione connessione di rete (modulo WiFi plug-in) per visualizzazione e controllo da remoto (DISPONIBILE ENTRO IL 2024 DI FACILE INSTALLAZIONE)

Questo sito usa i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.